Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni

Informazioni Utili

​​​​​Cosa fare in caso di decesso di un nostro caro

In caso di necessità chiamate subito il nostro numero 014386112, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema. Chiedete a lui tutto ciò che desiderate, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza: lui è al vostro fianco per aiutarvi con discrezione a compiere - in un momento di dolore e di grande confusione - quelle che sono le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.

Decesso In Abitazione Privata

Provate a rintracciare il vostro medico di famiglia affinché vi raggiunga per compilare i documenti sanitari necessari. Nel caso il vostro medico fosse irreperibile chiamare la guardia medica. Un nostro funzionario sarà sempre a vostra disposizione per  aiutarvi a risolvere il problema.


Decesso In Luoghi Pubblici

Sia dal punto di vista sanitario sia burocratico, il decesso in luogo pubblico è una delle situazioni più complesse. Per questo vi consigliamo di telefonarci immediatamente: vi invieremo subito un nostro funzionario.

Decesso In Struttura Sanitaria

In caso di decesso in struttura sanitaria contattare il nostro ufficio allo 014386112 al quale vi risponderà un incaricato reperibile 24h su 24. E’ doveroso ricordare che i dipendenti della struttura sanitaria NON possono, per legge, consigliare o condizionare la scelta del famigliare sulla scelta dell’impresa che seguirà il servizio funebre.